STUDIO LEGALE GIOVANNONI & BETTELLA

CHIAMA

049 725117

 

Licenziamento illegittimo: un datore di lavoro non ha la possibilità di interrompere il rapporto di lavoro indiscriminatamente. Tu puoi essere protetto ad esempio dalla legge sul divieto di discriminazione nel lavoro. Comprendiamo che potresti essere sopraffatto da quali sono i tuoi diritti, come proteggerli al meglio e quale dovrebbe essere la tua prossima mossa. Il tuo caso è unico e come tale ti consigliamo vivamente di contattarci per una valutazione del caso gratuita. Ascolteremo le tue preoccupazioni e risponderemo a qualsiasi domanda tu possa avere. 

Se ritieni che ti siano dovuti salari non corrisposti o che il tuo datore di lavoro ti abbia ingiustamente impedito di ricevere salari minimi o retribuzioni straordinarie, contatta gli avvocati dello Studio Legale Giovannoni & Bettella. La nostra familiarità con la legislazione statale del lavoro, insieme con il nostro approccio aggressivo alla controversia sui casi salariali non retribuiti può fare una differenza significativa per la risoluzione finale di un'azione.

La nostra valutazione iniziale è gratuita. Avere un patrocinio legale costa molto meno di quanto penseresti e potrebbe influire sul risultato a tuo favore. 

Lo Studio è specializzato in diritto del lavoro applicato al pubblico impiego, ed è il fiduciario del Sindacato Nazionale UIL.PA Triveneto e UIL.RUA.

Si prega di compilare il modulo sottostante o chiamare i nostri uffici per ulteriori informazioni al numero 049725117.