STUDIO LEGALE GIOVANNONI & BETTELLA

CHIAMA ORA

TEL. 049 725117

giovannoni.bettella@gmail.com

 

 

Il primo servizio che ti garantisce di sapere in anticipo quanto è possibile recuperare sui tuoi crediti e quindi decidere se conviene iniziare un’azione di recupero o meno!

Cosa potresti fare tu, ora, per evitare di buttare tempo e soldi in azioni inutili e recuperare i tuoi crediti?

Lo studio Legale Giovannoni & Bettella, a differenza di tutte le altre aziende di Recupero del Credito  è specializzato solo nel recupero di crediti commerciali per le PICCOLE MEDIE IMPRESE.

Il recupero credito per le imprese che abbiamo  strutturato si  suddivide nelle seguenti fasi:

Fase stragiudiziale

1) atto di messa in mora del debitore  con intimazione formale notificata dall’ufficiale giudiziario (e non un mera raccomandata postale che i debitori spesso rifiutano).

Eventuale fase giudiziale

2)Ricorso per decreto ingiuntivo possibilmente provvisoriamente esecutivo attraverso documentazione fornita dal creditore (es. promesse di pagamento del debitore, richieste di dilazione dei termini di pagamento etcc.)

Eventuale fase esecutiva

3) Pignoramento presso terzi (principalmente presso banche con il blocco dei conti correnti, presso datori di lavoro e INPS nella misura massima prevista dalla legge di 1/5).

Eventuale fase concorsuale

4) Deposito di istanza di fallimento del debitore (qualora esso sia un imprenditore).

In oltre 20 anni abbiamo gestito centinaia di crediti per PMI di ogni settore e abbiamo visto quali sono i fattori principali che determinano la possibilità di recupero di un credito. Per questo, abbiamo voluto creare un servizio che ti faccia conoscere subito le possibilità di recupero o meno dei tuoi crediti e, soprattutto, il modo per poterlo fare.

Ti invieremo il nostro preventivo di spesa solo se riterremo fattibile l'azione legale di recupero del credito.