STUDIO LEGALE GIOVANNONI & BETTELLA

CHIAMA

049 725117

 

IN DUBIO PRO REO

(nel dubbio sempre a favore del reo)

 

Avvocato e fondatore dello studio, Umberto Giovannoni personalmente sovrintende e decide la strategia di difesa di ogni causa penale. Il nostro modello di gestione dei casi è tale che ogni avvocato qui è costantemente a conoscenza degli sviluppi più aggiornati in ogni caso. Ciò consente al nostro team di difesa criminale di operare come "un cervello" in relazione alla difesa del caso del nostro cliente.

Se sei stato arrestato o accusato di un reato o se hai ragione di credere che tu sia indagato per un crimine, dovresti subito assumere un avvocato specializzato in materia penale. Trovare un avvocato di difesa aggressivo e dedicato, che spenderà il tempo necessario per cercare di ottenere l'assoluzione dei diritti che si trovano ad affrontare.

Contattaci  oggi.

Siamo da sempre scritti nelle liste dei difensori d'ufficio e del gratuito patrocinio, e possiamo affrontare e risolvere i guai  che un cittadino può incontrare con la Giustizia nel corso della propria esistenza.

Riteniamo che l'avvocato penalista abbia una delle funzioni sociali tra le più importanti del nostro tempo. Anni di esperienza nelle aule delle Preture prima e dei Tribunali dopo, hanno maturato in noi la consapevolezza che la Giustizia ha un colore che varia in una sfumata scala di grigi. Ci sono perciò molteplici variabili nel significato della parola Giustizia e che spesso restano un'incognita.

In questo contesto si inserisce, quindi, l'avvocato penalista, ovvero, un ultimo strenuo baluardo di quella sete atavica che ha l'Uomo per la Giustizia e la Libertà.