STUDIO LEGALE GIOVANNONI & BETTELLA

CHIAMA ORA

TEL. 049 725117

giovannoni.bettella@gmail.com

Le persone si rivolgono a un avvocato dopo avere subito delle lesioni fisiche non più di una volta nel corso della loro vita. Ma quando succede, esigono un professionista capace e rispettato in grado di offrire professionalità  e capacità al fine di ottenere il giusto risarcimento.

Da 25 anni, gli Avvocati Umberto Giovannoni e Silvia Bettella fanno proprio questo.

Lo Studio legale Giovannoni & Bettella, infatti, è uno studio con sede a Padova e che rappresenta le vittime di  incidenti automobilistici, di incidenti nel posto di lavoro,  di malasanità, di vittime a causa di un prodotto difettoso, e con lesioni a volte tanto gravi da causare anche la morte dell'infortunato.

Gli avvocati Umberto Giovannoni e Silvia Bettella ben consapevoli della serietà e della gravità di queste situazioni, hanno impostato il loro Studio con tutte le risorse necessarie per difendere i loro assistiti a 360° sia in sede civile che in sede penale, cercando allo stesso tempo di creare il minor stress possibile per il cliente.

Lo Studio NON chiede alcun anticipo per verificare la fattibilità di un caso. Ciò significa che se non vi è alcun possibile risarcimento possibile per il cliente, il cliente non paga gli avvocati.

Con il loro ufficio a Padova, lo studio legale Giovannoni & Bettella rappresenta i residenti di tutto il Veneto, incluse le città di Venezia, Treviso , Vicenza , Belluno, Rovigo e Verona. 

La priorità è fornire al cliente il ​ servizio migliore possibile

Gli Avvocati  Giovannoni & Bettella :

  • FORNIRANNO consultazioni iniziali in merito all'assunzione o meno di un incarico SENZA CHIEDERE ALCUN COMPENSO

  • DIRANNO con onestà cosa pensano in merito al  caso e sul suo probabile esito.

  • TERRANNO  i clienti pienamente informati sullo stato della pratica.

  • COMUNICHERANNO regolarmente con loro.

  • RAPPRESENTERANNO in modo efficace gli interessi del cliente per ottenere il risultato migliore.